Immobile Bergamo
Via Corridoni, 49 - 24124 Bergamo (BG)
Telefono: 035 36 08 40
Email: info@immobilebergamo.it

V180,  TELGATE

via Cavour 5, Telgate,

€ 286.000

In vendita


In grazioso e recente contesto a due passi dal centro e da tutti i servizi ai quali si accede direttamente da un'area verde privata ad uso pubblico, in scala di soli 3 appartamenti, proponiamo 2 appartamenti uno sopra l'altro.

Trilocale al piano terra composto da ingresso, ampio soggiorno di 30 mq con angolo cottura ed uscita sul giardino, disimpegno notte, camera matrimoniale di 14 mq e camera singola di 10 mq entrambe con uscita sul terrazzo, bagno con vasca.

Esattamente sopra questa soluzione, c'è un Quadrilocale di ampia metratura molto vivibile e ben distribuita così composto: ingresso, doppio soggiorno di 32 mq con zona pranzo e zona divani e uscita sulla terrazza vivibile di 12 mq, spaziosa cucina abitabile con balcone e bagno; una comoda scala in marmo giallo d'Istria con parete rivestita in pietra accede al secondo piano dove c'è un disimpegno che accompagna a 3 camere (due di 15 mq e una di 11 mq), bagno con vasca e ulteriore bagno cieco con doccia. Gli appartamenti sono in ottime condizioni e pronti da abitare: pavimenti in gress porcellanato di qualità, porte in rovere, porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri, tende da sole nella terrazza e sui balconi, climatizzato con 3 split di soli 3 anni, 3 videocitofoni, riscaldamento a zone, allarme perimetrale ovunque e anche volumetrico al primo piano. Completo di 2 cantine, box singolo e box doppio. Ideale per 2 nuclei familiari.

Gestione permuta

Ville



Informazioni immobile

N° Locali: 5 o più locali
Sup. commerciale m²: 232
Superficie appartamento m² : 217
Anno di costruzione: 2000
Piano: terra e primo
Piani totali: 1
N° Livelli: 2
Stato: Ottimo


Caratteristiche interne

Cucina: Abitabile
Camere: 5
N° bagni: 4 o più
Riscaldamento: autonomo


Caratteristiche esterne

Balcone: Si
Terrazzo: Si
Giardino: Privato
Superficie giardino m² : 40
Box: Si
Cantina: Si


Costi

Spese condominiali: 1350 €/anno
 Servizi efficientamento energetico:
Impianto di climatizzazione, Serramenti in doppio vetro,
 Servizi esterni:
Tende da sole,
 Servizi interni:
Videocitofono,
 Servizi di sicurezza:
Porta blindata, Antifurto perimetrale,